Autore

Autore di questo sito è il sig. Alessandro Tuveri, che abita a Modotto.

L'autore si è occupato della progettazione grafica e logica del sito, e della raccolta del materiale fotografico da utilizzare nel medesimo.

Il sito risponde a precise caratteristiche tecniche che garantiscono l'accessibilità ed è stato sottoposto ai seguenti test:

  • compatibilità con le ultime versioni dei navigatori più comuni (Microsoft Edge, Chrome, Mozilla)

  • uso di CMS TYPO3; il sito è stato migrato più volte dal 2006 ad oggi senza  la perdita di contenuti
     


 

Credits

Si ringrazia Margherita Del Piero, sito www.margheritadlp.it per aver fornito numerose immagini ad uso del sito, consultabili anche nella sezione multimedia.

Hanno collaborato alla formazione di questo sito i borghigiani:

villico Franco Toso, nella gestione fisica e logica dei contenuti, reperimento delle notizie storiche, collaborazione e idee per la veste grafica.

villico Alessandro Tuveri, webmanager e web designer, nella progettazione grafica e logica delle informazioni pubblicate e nel reperimento delle notizie storiche, impiegato presso l'Università degli Studi di Udine esperto nella gestione di siti web, carriera in ambito informatico dal 1984 al 2022, ora in quiescenza.

Info dettagliate su TYPO3 o per preventivi: www.specialistaweb,.it


un particolare ringraziamento ai collaboratori di Moruzzo:

Luigi Anzil per il materiale fotografico della fauna e la consulenza per la sezione della Natura e storia di Moruzzo e Modotto. Vedi foto: con cervo e mentre "addestra" il proprio cane.